Antica Dolceria Rizza
 
 
 
 
 
 
 

Confezioni personalizzate Modica

 
 

Dettagli preziosi

Il processo di confezionamento manuale e la bellezza e la ricercatezza del packaging costituiscono dettagli preziosi, in grado di rendere i nostri prodotti gradevoli anche alla vista. Noi dell’Antica Dolceria Rizza, infatti, curiamo ogni dettaglio. Nulla viene lasciato al caso: solo così riusciamo a garantire alla nostra clientela tante specialità, buone non soltanto da degustare ma anche da apprezzare visivamente.

 
 
 

Confezionamento manuale

Le praline e le tavolette di cioccolato prodotte da noi sono disponibili in confezioni personalizzate a Modica. Il processo di confezionamento viene eseguito manualmente, ad opera di valenti collaboratori del signor Rizza. Ogni specialità dolciaria è caratterizzata da un packaging particolare: i cigni di Bellini, ad esempio, traggono ispirazione da uno dei più grandi e apprezzati compositori italiani del diciannovesimo secolo. Vi è poi una ulteriore varietà di cioccolatini dedicati rispettivamente a Salvatore Quasimodo, Leonardo Sciascia e Gesualdo Bufalino, tre importanti esponenti della letteratura italiana contemporanea.
 
Confezioni personalizzate Modica
 
 
 
Cioccolato al peperoncino
 
 

Comodità e sicurezza

Il nostro packaging è in grado di assicurare massima comodità durante il trasporto da un luogo all’altro, facilitando anche le operazioni di distribuzione, manipolazione, apertura, vendita e smaltimento. Il confezionamento manuale che noi garantiamo ad ogni prodotto rappresenta un vero coinvolgimento sensoriale ed emotivo per il cliente: infatti, le nostre confezioni creative ed originali non hanno soltanto il compito di proteggere gli alimenti ma sono in grado di stimolare tutti i sensi. Inoltre il nostro packaging, dal design unico e accattivante, è funzionale ed estremamente facile da rimuovere.
 
 
 
Per saperne di più sui nostri servizi è possibile visitarci o contattare il nostro staff, telefonando ai recapiti che troverete nell’apposita sezione di questo sito.