Antica Dolceria Rizza
 
 
 
 
 
 
 

Carrè Modica

 
 

L’eccellenza del cioccolato di Modica

La nostra attività produce il suo cioccolato di Modica proprio come una volta, senza variarne gli ingredienti e con sapienza, passione e amore. Tutte le materie prime naturali, sempre di eccellente qualità, vengono controllate con rigore, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia alimentare. I carrè modicani, granulosi per tradizione e sottili per innovazione, sono in grado di regalare esperienze degustative intense ed uniche.

 
 
 

Cioccolato finissimo

Noi dell’Antica Dolceria Rizza confezioniamo mini cioccolatini con il 60% di pasta di cacao monorigine dell’Ecuador. Il carrè a Modica è una tipologia di cioccolata particolarmente sottile. Trattandosi di un formato tascabile monoporzione, ciascun pezzo è pari a circa sei grammi di peso. Il celebre cioccolato di Modica, di origine azteca, è stato tramandato di generazione in generazione fino in Spagna, per poi divenire una delle più importanti consuetudini gastronomiche della Contea di Modica. Ancora oggi la nostra attività conserva e custodisce gelosamente questa tradizione, attraverso una sapiente e accorta selezione degli ingredienti e nelle tecniche di lavorazione artigianale.

 
Carrè Modica
 
 
 
Cioccolato finissimo
 
 

Alimento prezioso

ll cioccolato di Modica è un prezioso alimento in grado di migliorare l’umore e la salute del cuore. Infatti, il suo consumo regolare stimola adeguatamente il rilascio di endorfine, ed essendo ricco di antiossidanti naturali aiuta alla prevenzione di malattie cardio-vascolari contrastando la demenza senile. Noi dell’Antica Dolceria Rizza abbiamo ereditato la passione per il cioccolato, creando deliziose specialità, capaci di regalare sensazioni gustative intense ed indimenticabili. Per ulteriori informazioni sul carrè modicano o su qualsiasi altra nostra produzione è possibile contattare il nostro staff ai recapiti presenti nell’apposita sezione di questo sito.

 
 

Senza glutine, senza lattosio, senza lecitina di soia, senza grassi aggiunti