Antica Dolceria Rizza

September 10, 2014




Documento di conferenza stampa avuto giorno 2 Marzo 2006 di presentazione del nuovo prodotto eurochocolate a Modica con la presenza del Sindaco, il presidente del consiglio e il presidente di eurochocolate Eugenio Guarducci. Un nuovo modo di gustare il cioccolato di Modica... come bevanda calda la "CIOCOAZTECA". Verrà commercializzata su tutto il territorio nazionale.


Peppe, il più giovane della famiglia Rizza, nel rispetto della tradizione e della qualità che da oltre 70 anni, di padre in figlio, contradistingue l'Antica Dolceria Rizza nella lavorazione artigianale di Maestri Pasticceri e Gelatieri della Contea di Modica propone un nuovo modo di gustare il 'Cioccolato di Modica'.

Questo prodotto innovativo permette di preparare in pochi secondi una bevanda calda che mantiene inalterate tutte le caratteristiche organolettiche, il sapore ed i sentori della tradizionale Cioccolata Modicana.
L'innovazione nulla toglie all'antica qualità... anzi, aggiunge alla qualità la velocità della preparazione.


Unica nel suo genere sarà apprezzata anche perché dà la possibilità di gustare una bevanda tradizionale, giovane, di 'Moda', nutriente e benefica ad un pubblico più vasto.
I giovani l'apprezzerenno per la sua modernità;
Le famiglie per la sua tipicità unita alla semplicità di preparazione;
I gestori perché potranno offrire a tutta la clientela un prodotto che fa sempre più trend, che coniuga l'antico con il moderno.


A breve, come già tutti i prodotti dell'Antica Dolceria Rizza, diverrà veicolo di diffusione della cultura modicana su tutto il territorio nazionale.